'Lavavetri molesti' in via Masini: la protesta di un lettore

Polemica sui modi, alcune volte 'poco carini' dei signori intenti a lavare i vetri ai semafori di Empoli. Il fatto, segnalato da un lettore di gonews.it, è successo in di via Masini, uno degli incroci 'più presidiati'.

"Nell'attesa che scattasse il verde - racconta -  si è avvicinata una delle due persone sempre presenti che senza troppo indugio ha iniziato a pulirmi il parabrezza dell'auto, anche se avevo già fatto segno che non mi interessava".

L'uomo, secondo il racconto, ha continuato insistentemente a chiedere il conto per il proprio lavoro, ricevendo sempre il rifiuto dell'automobilista. Fino a qui tutto nella norma. Ma è di quello che succede subito dopo che il nostro lettore più si lamenta.

"Fa per andarsene- continua - poi fa capolino dall'altro lato e mi sputa sul vetro. Io rimango immobile, ero incredulo. A quel punto non ci ho visto più e ho iniziato a urlargliene di tutti i colori. Lui che dopo quel gesto se ne stava andando è tornato indietro  intimandomi di tacere e con il suo bacchio lavavetri mi ha tirato una botta allo specchietto, chiudendomelo".

Da qui arriva lo sfogo del lettore: "Non meritano nemmeno un euro, smettete di dargli soldi perché se no non se ne andranno mai via".

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina