La sinistra di zona si prepara alla trasferta romana di 'Cosmopolitica': appuntamento al circolo di Ponte a Elsa

La Casa del Popolo di Ponte a Elsa

Il 19, 20, 21 febbraio 2016 a Roma ci sarà un’assemblea nazionale per avviare la fase costituente del nuovo partito della sinistra. Il titolo dell’assemblea è “Cosmopolitica – Si parte, per cambiare l’Italia”. Non sarà un’assemblea scontata, molto è affidato alla disponibilità ed alle scelte delle persone che vi parteciperanno. Guardate il sito dell’evento: www.cosmopolitica.org

Saranno prese le prime decisioni per arrivare al congresso fondativo previsto per la fine dell’anno con una procedura trasparente e partecipata, “una testa un voto”.
Diverse compagne e compagni della zona Empolese che hanno fatto parte di Sinistra Ecologia Libertà e di altre esperienze di impegno politico e sociale, hanno organizzato questo incontro MERCOLEDI' 10 FEBBRAIO -

Incontriamoci a Empoli, in vista dell’evento nazionale COSMOPOLITICA - presso la CASA DEL POPOLO DI PONTE A ELSA, EMPOLI, via Livornese 235 per discutere la partecipazione all’evento di Roma e più in generale sui problemi e possibilità della costruzione – finalmente - di un movimento politico forte contro il degrado della democrazia nel nostro paese e utile alle condizioni di vita delle persone così colpite da questa “crisi infinita”.
Sarà presente tra gli altri il rappresentante dell’associazione ACT (http://www.act-agire.it/) che ha contribuito al lancio dell’assemblea di Roma, LORENZO ZAMPONI.
Per esprimere speranze, critiche, bisogni, proposte.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina