Tenatano un furto in un bar: arrestato uno dei ladri

Omicidio a Castelnuovo Scalo

I carabinieri di Pontassieve hanno tratto in arresto per furto aggravato un cittadino rumeno di 46 anni, senza fissa dimora, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona.

Poco dopo le due di notte di ieri, è scattato l'allarme presso il Bar Tabacchi “Croce Azzurra” della frazione Sieci. I militari, che in quel frangente si trovavano in perlustrazione proprio nella frazione, si sono recati sul posto e hanno arrestato uno dei ladri che poco prima si erano introdotti all’interno dell’esercizio.

Dalle immagini della videosorveglianza interna al Bar si notavano 4 individui, completamente travisati, che con un tombino di ghisa infrangevano la porta a vetri e si introducevano all’interno. Dopo qualche istante, però, si è attivato anche l’antifurto fumogeno che ha oscurato qualunque cosa all’interno del Bar. Poco dopo i militari intervenuti hanno bloccato ed ammanettavano uno dei delinquenti, che nel frattempo si era acquattato sotto un bigliardino tra il bancone e la vetrina.

Il PM di turno nella persona della dott.ssa Galeotti ha disposto il trattenimento dell’uomo presso le camere di sicurezza della Tenenza e la presentazione in udienza nella mattinata odierna per il giudizio direttissimo. Nel frattempo le indagini dei carabinieri volte all’individuazione ed all’identificazione degli ulteriori autori del furto proseguono a tamburo battente

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pontassieve

<< Indietro
torna a inizio pagina