Associazione Perignanese, nuovo consiglio direttivo per il Carnevale

E’ con grande entusiasmo e spirito di volontà che, come nel 1985, la tradizione continua a Perignano e le Contrade hanno composto il NUOVO Consiglio Direttivo per il mandato 2016-2017. Il Consiglio Direttivo si è riunito e sono state nominate le cariche dirigenziali dell’Associazione. Sono stati eletti a far parte della Giunta esecutiva, i seguenti Consiglieri:

Presidente: Carlo Cini

Vice Presidente: Caterina Bacci

Segretario: Marco Pasqualetti

Cassiere: Michele Marino

Gli altri membri del Consiglio: Tiziano Farroni, Luciano Bisori, Elena Moni, Simone Fatticcioni, Davide Palmieri, Marco Pugliesi, Federico Diciotti, Anna Codella, Paolo Colombini, David Barghigiani, Elena Paolini, Gianluca Senesi e Carlotta Bacci.

Da qui ha inizio il Nuovo mandato. Un Consiglio composto da nuovi elementi (la meta del Consiglio) che sapranno portare nuove idee e più vigore al gruppo, e da elementi consolidati (l’altra meta del Consiglio) che apporteranno la loro esperienza maturata nei mandati precedenti. Comunque, alla fine, l’obiettivo dell’Associazione deve essere sempre quello di rimanere al servizio del proprio paese e cercare di valorizzarlo con il massimo impegno possibile.

Collaborando anche con i commercianti e le altre associazioni locali. Si comincerà con il CARNEVALE PERIGNANESE, il 14 febbraio in Perignano dalle ore 14:30. Giochi, musica, pentolaccia, trenino mobile e tanto altro. Inoltre, alle ore 18.00, chiuderemo la manifestazione “Bruciando il Carnevale” e sorseggiando Vin Brùlé.

Altre iniziative stanno bollendo nel calderone del 2016. Ma sicuramente l’evento più importante, e atteso dell’anno per Perignano, sarà il XXXII Palio di Santa Lucia. Le Contrade non aspettano altro che arrivi settembre per aggiudicarsi la vittoria del Cencio.

A tutti i neo componenti e ai riconfermati, va tutto il ringraziamento e l’auspicio di continuare nell’ottimo lavoro svolto fino ad ora.

Fonte: Associazione Perignanese

Tutte le notizie di Lari

<< Indietro
torna a inizio pagina