Percorso a ostacoli per disabili a Capraia: ritorna 'La gogna'

Cinquantaseiesima puntata per 'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate.

La segnalazione arriva da un lettore di gonews.it. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.

Il luogo della vergogna quest'oggi è Capraia Fiorentina, nell'Empolese. Siamo nel centro cittadino e oltre all'auto al limite delle strisce pedonali ce n'è un'altra in doppia fila parcheggiata sul marciapiede. Un percorso ad ostacoli per i disabili. "I vigili urbani alle 19 staccano da lavoro: noi come ci dobbiamo comportare?", commenta il lettore che ha inviato la foto.

L'obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica.

Se non volete finire ne 'La gogna' di gonews.it, basta non lasciare l'auto in questo modo...

 Tutte le notizie di Capraia e Limite