L'Amministrazione presenta il bilancio ai cittadini con un consiglio comunale aperto

Il municipio di Calcinaia

Per conoscere tutti i conti del Comune, per sapere quale scenario si prospetta con le nuove riforme varate dal Governo in tema d’imposte (compresa l’abolizione della tassazione sulla prima casa), per scoprire su quali capitoli di spesa sono impegnate le risorse economiche dell’ente comunale, c’è un'unica cosa da fare: prendere parte all’assemblea pubblica che si svolgerà Mercoledì 30 Marzo alle ore 21.15 presso la Sala James Andreotti di Fornacette ed in cui l'Amministrazione di Calcinaia al gran completo presenterà a tutti i cittadini interessati il Bilancio Preventivo 2016.
Si tratterà di una presentazione con idee, numeri e cifre che hanno già superato il vaglio dei sindacati con cui la Giunta comunale è arrivata ad un accordo, ancora da sottoscrivere formalmente, proprio nell’incontro che si è svolto in Comune, Martedì 22 Marzo.
In questa assemblea pubblica, sarà illustrato il contesto difficoltoso in cui gli enti comunali, compresi quelli virtuosi come Calcinaia, sono costretti a muoversi con le criticità e le soluzioni ideate dagli amministratori per continuare ad erogare i servizi alla popolazione e garantire, al contempo, la prosecuzione del programma di opere in cantiere.

All’incontro saranno naturalmente presenti il Sindaco del Comune di Calcinaia, Lucia Ciampi, l´Assessore al Bilancio, Cristiano Alderigi, tutti i membri della Giunta e i Consiglieri Comunali che saranno disponibili.
L’appuntamento con il bilancio preventivo 2016 è quindi fissato per Mercoledì 30 Marzo alle 21.15 presso la Sala James Andreotti di Fornacette.

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina