Scatta La Differenza, ecco le foto finaliste

Il Comune di Calcinaia, in collaborazione con il gruppo di instagramers “Igfriends_toscana”, ha lanciato oltre un mese fa il contest “Scatta la differenza”, una competizione a suon di fotografie scattate con smartphone e iPhone inerenti al tema della raccolta dei rifiuti che hanno fluttuato nell’etere grazie a al social network Instagram.
Tra gli scatti che hanno preso al concorso, ovvero quelli contrassegnati dall’hashtag #igftcalcinaia_scattaladifferenza, sono state scelte tre foto.
Per decretare la migliore, quella che finirà sui manifesti del Comune di Calcinaia che indicheranno la partenza della tariffazione puntuale, basterà votare con "un like" quella che preferite dal profilo Instragram del Comune di Calcinaia o da quello di Igfrienda_toscana.
Per votare le tre foto in gara c'è tempo fino al prossimo 29 Marzo. La vincitrice sarà svelata Venerdì 1 Aprile, giorno di avvio della sperimentazione della tariffa puntuale. Anche alcune delle altre foto potranno utilizzate dal Comune di Calcinaia nelle campagne di informazione e sensibilizzazione, pubblicate sui social network istituzionali e stampate su volantini e manifesti.

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina