Tutti a tavola con la Pubblica Assistenza di Fornacette: pranzo di autofinanziamento

Tutti a tavola per sostenere la preziosa attività della Pubblica Assistenza di Fornacette. È in programma per Domenica 17 Aprile il pranzo sociale di autofinanziamento promosso dall’associazione socio – sanitaria fornacettese. Un’occasione di divertimento e socializzazione dal risvolto solidale, che permetterà di dare ossigeno e continuità ai numerosi servizi che moltissimi volontari offrono alla popolazione.

Gustoso il menù previsto, da vere buone forchette. Si inizierà con pappardelle al cinghiale, per poi proseguire con ravioli in salsa rosa. Per secondo sarà servita una sfiziosa grigliata mista con galletto, rosticciana e salsiccia, accompagnata da insalata e patatine fritte. Il tutto si concluderà con un’ottima torta della nonna.

Il costo a persone, acqua, vino e caffè inclusi, è di 18 euro. L’appuntamento è dunque al Parco della Fornace (Fornacette, ingresso dal parcheggio supermercato PAM in Piazza Kolbe), alle ore 13. Per partecipare è richiesta la prenotazione, da effettuare entro Venerdì 15 Aprile ai numeri 0587 424063, 328 9580239, 349 6109429.

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina