Sciopero generale, saranno garantiti i servizi essenziali

Domenica 1 maggio è indetto uno sciopero generale nazionale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata, promosso dalla Unione Sindacale USI –AIT. Martedì 3 maggio è indetto uno sciopero unitario regionale per l’intera giornata o turno di lavoro che interessa il comparto Sanità Pubblica e le aree dirigenziali promosso da FP CGIL, FP CISL, UIL FPL e UIL PA.

In tali giornate potrebbero verificarsi rallentamenti di alcune attività. Saranno comunque garantiti tutti i servizi essenziali. In particolare per martedì 3 maggio non sarà possibile effettuare prelievi di sangue e consegnare materiale biologico in tutti i punti prelievo presso i presidi territoriali dell’Azienda, gli Istituti Accreditati e le Associazioni di Volontariato accreditate.

I cittadini che avevano prenotato un prelievo di sangue nella giornata di martedì 3 maggio saranno ricontattati per concordare un nuovo appuntamento.
Resta garantito il servizio di assistenza domiciliare. L’Azienda si scusa fin d’ora per gli eventuali disagi che potrebbero derivare all’utenza.

Fonte: Usl Centro Toscana

Tutte le notizie di Prato

<< Indietro
torna a inizio pagina