Diamo colore al ritmo del Cuore, ecco la premiazione

L'ospedale di Cisanello
L'ospedale di Cisanello

Il 21 maggio p.v. alle ore 11.00 ci sarà la Premiazione del Concorso “Diamo colore al ritmo del Cuore” (4 premi per un montepremi complessivo di 3400 euro).

L’iniziativa voluta e sostenuta da Lions Club San Miniato, dall’Accademia di Belle Arti di Firenze, dal Gruppo Hera e da Waste Recycling con il suo progetto SCART® ha raggiunto l’obiettivo che si era prefissata al momento della pubblicazione del bando a settembre 2015: abbellire con opere d’arte il Polo di Cardiologia Aritmologica del Nuovo Ospedale Santa Chiara di Pisa. Decine le opere selezionate tra le oltre 330 iscritte al concorso e il 21 maggio prossimo saranno premiate le migliori quattro realizzazioni e sarà possibile fare anche un giro nel Reparto.

Alla premiazione saranno presenti il Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliero-universitaria Pisana, Carlo Tomassini, il Presidente dell'Accademia di Belle Arti di Firenze, Luciano Modica, il Presidente del Lions Club San Miniato Anna Fenzi, la dott.ssa Maria Grazia Bongiorni Direttore del Reparto di Cardiologia 2 - Aritmologia e Maurizio Giani, Amministratore Delegato di Waste Recycling SpA.

In allegato l’invito con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’evento, e alcune foto dei quadri esposti nel reparto. Le foto delle opere vincitrici saranno invece diffuse sabato mattina.

21 maggio ore 11.00
Nuovo Ospedale Santa Chiara di Pisa (Cisanello)
Via Paradisa 2, Pisa
Edificio 10, Sala Conferenze (2° piano).

Fonte: Waste Recycling - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina