Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco, trovato il conducente: dormiva a casa sua

Stanno procedendo dalle 3 di questa notte, lunedì 25 maggio, le ricerche del conducente della Fiat Panda che nella notte si è schiantata ribaltandosi a Fornacette, nei pressi di via Arnaccio. L'auto ha fatto un volo di molti metri dal ponte del cavalcavia. Del proprietario, un 30enne di Buti che stava tornando dopo una serata con gli amici, nessuna traccia.

I vigili del fuoco del distaccamento di Cascina hanno rinvenuto il mezzo nei pressi di un canneto mentre prendeva fuoco. Le ricerche, ancora senza esito, sono durate fino al mattino e continueranno con le unità cinofile. Sono presenti anche i carabinieri e i soccorsi del 118. Sarebbe presente, secondo le prime voci, un testimone che ha raccontato che dall'auto in fiamme non sarebbe uscito nessuno.

LA SVOLTA: L'UOMO ERA A CASA A LETTO

Il padre del 30enne di Buti ha seguito le ricerche fin dalla notte, credendo il peggio per il figlio. A casa la felice, sebbene strana, sorpresa: N.C. era in casa, a letto. Addirittura dormiva.

Una volta accompagnato dai carabinieri di Cascina, che stavano gestendo le operazioni, il 30enne ha raccontato di aver passato la serata a Pisa, in piazza delle Vettovaglie, con un amico ancora non raggiungibile. Non è stato possibile per ora ricostruire com'è andata la nottata fino all'incidente perché il giovane non si ricorda nulla. Gli accertamenti sono ancora in corso.

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina