Muore 18enne nell'incidente tra auto e scooter. Arrestata una 23enne

Lorenzo Malacarne (foto da facebook)

Incidente mortale nella notte di oggi, mercoledì 6 luglio, in via delle Colline per Legoli a Pontedera, nei pressi del Romito. Non c'è stato niente da fare per Lorenzo Malacarne, 18enne di Ponsacco alla guida di uno scooter che si è scontrato contro una Lancia Y. A bordo delle due ruote una 17enne, trasportata all'ospedale pisano di Cisanello e al momento in prognosi riservata. L'auto era condotta da una 23enne di Pontedera, rimasta ferita in modo non grave ma in stato di choc per il tremendo schianto. Sul posto anche i vigili del fuoco, oltre ai soccorsi inviati dal 118 di Pisa.

I carabinieri del nucleo radiomobile hanno eseguito i rilievi per capire la dinamica dell'incidente. Si pensa che sia stata l'auto a perdere il controllo, finendo prima contro il guard-rail e poi nella corsia opposta, andando a impattare contro lo scooter. Lorenzo Malacarne era uno studente del liceo 'Russoli' di Cascina.

Arrestata la conducente dell'auto

Gli esami dei carabinieri hanno rilevato nella giovane conducente un tasso alcolemico ampiamente superiore ai limiti di legge. La 23enne è stata arrestata.

Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro
torna a inizio pagina