L'associazione Centro Storico tira le somme della Notte Bianca: "Siamo felici, è stato un successo"

Da destra a sinistra Nicola Cardinale e Nicola Nardini (foto gonews.it)

"Ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato con noi, chi ci ha dato una mano rivelatasi fondamentale perché la Notte Bianca riuscisse nel migliore dei modi. Siamo molto soddisfatti per com'è andata l'edizione di quest'anno".

Il presidente dell'associazione Centro Storico Nicola Nardini e il vicepresidente Nicola Cardinale stilano un bilancio del grande evento andato in scena a Empoli lo scorso 18 giugno. Kermesse che ha fatto registrare numeri davvero interessanti. "Le presenze in città sono state oltre 40mila - spiegano i due - molto positivo anche il bilancio economico della grande festa: chiudiamo in attivo nonostante gli oltre 25mila euro di spese".

Intanto l'associazione Centro Storico pensa già ai prossimi appuntamenti per accendere di luce viva il giro empolese. "Giovedì 14 luglio sarà la volta della Festa dello Sport - concludono Nardini e Cardinale - mentre stiamo lavorando alla 'Fashion Night' che vorremmo organizzare a settembre, oltre ad altre iniziative pensate per Natale e il prossimo Carnevale".

Gianni Capuano

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina