Adesso Pisa punta il dito: "Pisa ghibellina è sarà sempre contro il “papa-Renzi”"

Maurizio Nerini di Noi Adesso PIs@

Benvenuta sulla terra On. Carrozza! Ma dove era lei e il suo partito, il PD, quando dicevamo che la vera azione a favore della mobilità in Toscana era il potenziamento della linea ferroviaria Firenze-Pisa? Dove era quando dicevamo che il People Mover, bella opera, ma inutile per la mobilità in Toscana, ha interrotto la possibilità di fare un percorso veloce unico tra Peretola e San Giusto, che insiste su di un tracciato che già c'era e che ci costa 76 milioni, quando con pochi soldi di più avremmo avuto questo benedetto collegamento veloce?

Dove era quando denunciavamo che le nostre stazioni sono diventate pericolose...E ora non consiglia “a nessuna donna di passare tutto quel tempo da sola in una stazione di notte”? Ma tanto lei .. la son venuta a prendere.... e chi non ha questa sua fortuna?

Dove era quando dicevamo che la fusione era sbilanciata su Firenze? Dove era quando dicevamo che il Galilei sarebbe cresciuto a dismisura per fare da bancomat a Peretola come sta accadendo? Ci parli con l'AD Giani miracolata...si faccia magari promettere un shuttle-vip...roba da proletari ...roba di sinistra.

Poi dica al suo leader: Pisa ghibellina è sarà sempre contro il “papa-Renzi” e le sue imposizioni!

Fonte: Noi Adesso Pis@

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina