Atontel connette il Beat Festival: per il secondo anno partner tecnico della manifestazione

(foto gonews.it)

Dal 25 al 29 Agosto Empoli presenta la II edizione del Beat Festival nella splendida cornice del Parco di Serravalle. Una manifestazione che offre 5 giorni carichi di musica, food, sport e tante occasioni di condivisione.

Condivisione, anche nel senso virtuale del termine grazie ad Atontel. L’azienda di telecomunicazioni del territorio empolese per il secondo anno consecutivo è partner tecnico della manifestazione.

Per questa edizione che durerà più giorni e presenterà più aree e più divertimento, Atontel offrirà il proprio servizio wi-fi ampliandolo rispetto allo scorso anno. Non sarà coperta solo l’area riservata allo staff comunicazione del Beat, ma sarà possibile usufruire di una rete wi-fi free in tutto il parco.

I media partner Empolvaldo ed Orme Radio potranno condividere in tempo reale tutte le immagini e le emozioni targate Beat grazie ad Atontel.

Grazie alla professionalità dell’azienda Top Lan di Carlo Luchetti con sede a Sovigliana, con cui Atontel collabora da diverso tempo è stato possibile, in tempi rapidi, installare tutto il materiale per la predisposizione della free wi-fi.

“Abbiamo creduto nel Beat fin da subito, nonostante si trattasse della prima edizione – dichiara Francesco Schiariti responsabile Marketing di Atontel – e considerando l’ampliamento della kermesse per questo anno, noi che da sempre siamo presenti sul territorio, non potevamo mancare ed offrire un servizio degno della grandezza del Beat Festival”.

Non ci resta altro che darvi appuntamento al Beat Festival!

 

Fonte: Ufficio Stampa Atontel

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina