Incendio a Monterappoli, elicottero in azione

Incendio a Monterappoli, 22 agosto 2016

È stato inviato anche un elicottero per domare un incendio boschivo a Monterappoli (Empoli), nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 22 agosto. Per l'intervento sono presenti i vigili del fuoco di Empoli, l'elicottero inviato dalla Sala operativa regionale, oltre al personale per interventi anti incendi boschivi. Non è ancora quantificata l'area in fiamme. Da delle sterpaglie l'incendio si sarebbe esteso fino alla parte boschiva dell'area. L'intervento è partito intorno alle 14 di oggi.

 

Incendio anche Martignana, Vinci e Cerreto Guidi

Altri due incendi si sono verificati oggi nel territorio dell'Empolese-Valdelsa. Il primo è scoppiato questa mattina a Martignana: a fuoco circa 500mq di bosco e 500mq di terreno incolto. Sul posto tre mezzi dei vigili del fuoco. L'incendio sarebbe stato domato nella mattinata, ma poi sarebbe stato necessario un altro intervento.

Un altro incendio si è verificato a Vinci, in località Apparita. Due mezzi dei vigili dle fuoco sono intervenuti su circa 500mq di terreno a coltura.

Intervento anche a Lazzeretto in mattinata sull'argine del Vincio. Sul posto anche i volontari della VAB. Negli interventi che si sono susseguiti sono state impiegate numerose squadre della Vigilanza Antincendi Boschivi.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina