La Fucecchio che dice Sì: inaugura il comitato per il referendum

Si terrà domani, sabato 1° ottobre, alle ore 11 l’inaugurazione della sede del Comitato per il Sì al referendum costituzionale di Fucecchio.
I locali dove il comitato svolgerà la propria attività, in vista della consultazione popolare del 4 dicembre, sono quelli di Corso Matteotti 64,  all’angolo con Piazza Montanelli.

Il comitato, formato da un gruppo di cittadini che sostengono la riforma proposta, invita tutti i fucecchiesi all’inaugurazione per confrontarsi sul tema del quesito referendario e per conoscere tutte le iniziative che il comitato sta programmando per sostenere la campagna per il Sì.

I promotori del comitato fucecchiese ribadiscono l’importanza della partecipazione al referendum e del sostegno alla campagna per il Sì per ridurre i costi della politica, per superare il bicameralismo paritario, per avere leggi in tempi più rapidi, per chiarire le competenze di Stato e Regioni e per aumentare la rappresentanza degli Enti Locali in Parlamento e in Europa.

Il referendum di dicembre – sostengono – è un appuntamento decisivo per la crescita e il prestigio del nostro paese attraverso riforme che indirizzino l’Italia sul cammino della modernità e dello sviluppo.

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina