Anteprima del film Inferno di Ron Howard, ecco i provvedimenti di circolazione

Piazza Santa Croce

In occasione dell’anteprima della proiezione del film di Ron Howard “Inferno” in programma sabato 8 ottobre sono stati organizzati alcuni eventi per i quali sono stati predisposti alcuni provvedimenti di circolazione.
Si inizia lunedì 3 ottobre con i divieti di sosta in lungarno Diaz e in via San Leonardo nel tratto viale Galilei-Forte Belvedere: in questo tratto sarà invertito il senso di marcia verso Costa San Giorgio per il tempo strettamente necessario al passaggio di veicoli per l’allestimento/disallestimento dell’evento in programma al Forte Belvedere. Mercoledì 5 ottobre dalle 20.30 scatterà il divieto di transito sui lungarni Diaz, Anna Maria Luisa dei Medici e Archibusieri.

Gli autorizzati al transito sul lungarno Diaz utilizzeranno l’itinerario alternativo via dei Benci-piazza Santa Croce-via dell’Anguillara-piazza San Firenze-via Condotta-via Porta Rossa-via Por Santa Maria-lungarno Acciauoli.
Giovedì 6 ottobre, dalle 8 alle 14 scatteranno divieti di sosta in via Magliabechi mentre sabato 8 ottobre i divieti di sosta interesseranno via del Fosso Macinante (dalle 8). Sempre sabato dalle 16 prevista la revoca della pista ciclabile in viale Rosselli (dal numero civico 1 a via Gabbuggiani): in piazza Vittorio Veneto sarà istituito un percorso ciclo-pedonale di collegamento tra il Fosso Macinante e il parcheggio sulla piazza. E ancora in via del Visarno e via del Fosso Macinante diventeranno a senso unico verso piazzale Jefferson (fino alle 24).

Fonte: Comune di Firenze - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina