Acquedotto a Piazzano, i cittadini pagheranno solo l'allacciamento


Nessuna incomprensione, solo un problema informatico di cui è stato possibile accorgersi una volta avviate le procedure.

Questa la motivazione che ha ritardato di qualche giorno la possibilità per i cittadini di Piazzano di dare avvio alle pratiche di allacciamento alla rete dell'acquedotto.

“Non ci sono assolutamente indicazioni diverse da quelle divulgate con la precedente comunicazione – precisano da Publiacqua – i cittadini saranno tenuti a pagare sono i costi per l'allacciamento e non quelli dell'estensione rete. I problemi registrati con i preventivisti da chi aveva dato avvio alle procedure sono stati causati da un problema con il sistema informatico di cui è stato possibile accorgersi in fase di esecuzione delle richieste. Il tutto è stato già risolto e da domani sarà possibile effettuare nuove domande di allacciamento”.

Viene quindi confermato che sono terminati i lavori sulla nuova rete idrica dell'area compresa tra le zone di Piazzano e Corniolo dove il personale di Publiacqua ha realizzato un nuovo tratto di acquedotto che, collegandosi alla preesistente rete in località Piazzano, si ferma poco prima di Corniolo.

Per richieste e ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde Publiacqua 800 238 238.

Fonte: Publiacqua spa

Tutte le notizie di Borgo San Lorenzo

<< Indietro
torna a inizio pagina