Santini Special Christmas Day, un pomeriggio di relax e benessere durante lo shopping natalizio

santini_christmas_dic16

santini_christmas_dic16-b-c

Bellezza, relax, comfort e clima natalizio: tutto questo lo trovi al 'Santini Special Christmas Day' a Empoli. Un pomeriggio all'insegna della salute e della cura di se stessi il prossimo sabato 3 dicembre, dalle 17 nella sede Santini Hair & Beauty di via Gian Battista Vico 69.

Dopo i saluti iniziali, alle 17.15 si terrà il concerto di campane tibetane con il maestro Iuri Ricci. MusicArTerapeuta, da oltre 10 anni impegnato nelle terapie utilizzando le sette note anche con i più piccoli, il maestro Ricci vi proporrà gli antichissimi suoni delle campane tibetane. Nei tempi antichi, i suoni armonici venivano usati in Oriente come rimedio contro il caos interiore e per riequilibrare il 'ben-essere' psico-fisico.
Durante l'intenso concerto, chi suona è in contatto con chi ascolta: così l'energia passa da corpo a corpo, favorendo un profondo rilassamento, in grado di abbassare i livelli di stress, migliorare la percezione del proprio corpo e creare profondi stati meditativi. >> iuriricci.com

A seguire un altro evento legato al benessere psicofisico: la presentazione del  Rituale del sonno (Comfort Zone). Che cos'è?
Parliamo di un massaggio che agisce su 3 differenti percorsi sensoriali: tatto, udito e olfatto. Utilizzando oli essenziali, soffici pennelli e le manualità ispirate al massaggio indonesiano Sea Malay e a quello ayurvedico, andrete incontro a una profonda sensazione di quiete per il corpo e la mente. Il relax che riceverete vi aiuterà per il riposo e il sonno quotidiano. Questo trattamento è ideale per chi soffre di stress da molto tempo.  >>  comfortzone.it

Alle 18.30 è il momento di pensare alle Idee di Natale: approfitta degli sconti esclusivi, solo per l'evento,  sui servizi, prodotti e pacchetti  in vendita da Santini!
Acquistando un regalo riceverai un buono da utilizzare per un trattamento Hair & Beauty.

In conclusione, alle 19 si terrà l'aperitivo a tema 'RelaxFood'.

Per riservare il posto per te e chi vuoi tu blocca la prenotazione.

I POSTI SONO LIMITATI

Telefono 0571 73147

Facebook www.facebook.com/group.santini

Informazione pubblicitaria

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina