Xekalos (M5S): "Il Pd soddisfa solo se stesso, povera Firenze"

Arianna Xekalos

“Non bastava il crollo di Firenze nella classifica della qualità della vita, adesso anche i turisti stranieri ammettano di rimanere insoddisfatti della loro visita a Firenze” afferma la Consigliera Comunale del MoVimento 5 Stelle Arianna Xekalos

“Certo, il patrimonio artistico che possiede la città è unico, ma si aspettano di più in termini di accoglienza e servizi. Il turista si sente abbandonato da una città che, ormai, è troppo presa dallo specchiarsi e compiacersi, sempre più staccata dalla realtà e dalle esigenze dei cittadini e di chi la visita.

Il degrado, il traffico, una mobilità insufficiente, uniti ad un proliferare di minimarket e multinazionali nel centro storico, stanno portando Firenze ad un tracollo mai visto. D'altra parte la città è senza una guida: l'Amministrazione, infatti, sta concentrando i suoi sforzi sulle grandi opere, come i lavori della tramvia, scordandosi di tutto il resto – continua Xekalos - già l'Unesco, in una lettera di alcuni mesi fa aveva segnalato il crescente degrado della città.

Povera Firenze, sfruttata e venduta per le ambizioni di potere del politicante di turno e dei suoi burattini.”

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina