Ultimo dell'anno a teatro con le 'Risate a pacchi' di Cristiano Militello e Paolo Migone

Cristiano Militello

Ultimo fine settimana dell'anno all'insegna del buon umore e del cabaret. Sabato 31 dicembre 2016, dalle ore 22.15, Cristiano Militello e Paolo Migone saranno i protagonisti della notte di San Silvestro alla Città del teatro e della cultura di Cascina. Con lo spettacolo "Risate a pacchi!", i due comici accompagneranno il pubblico della Sala grande verso il nuovo anno. Appuntamento per le ore 22:15 quando sul palco salirà Cristiano Militello con il suo "Mi saluta...Cristiano Militello!?", che mette in fila in modo tagliente e serrato i tic dell’uomo moderno, destreggiandosi a ritmo vertiginoso tra amanti e autovelox, tra centri commerciali e internet, tra calendari e discoteche. A mezzanotte il brindisi al nuovo anno e alle 00:15 sarà la volta di Paolo Migone ad entrare in scena con "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere" dove l’eterno gioco fra uomini e donne fornisce al comico toscano spunti creativi inesauribili, con un occhio sempre attento ai costumi contemporanei e alla realtà del suo tempo.

Fino al 22 gennaio 2017, al Centro culturale di via Palestro 1 a Cascina, la Società operaia organizza, in collaborazione con il liceo artistico "Russoli" di Pisa e Cascina, la mostra dal titolo "A Rose by any other name - Un alfabeto di immagini" diRohan Kahatapitiya. La mostra può essere visitata il martedì e il giovedì dalle ore 16 alle ore 18 e, su appuntamento, al mattino durante il periodo natalizio, contattando il numero di telefono 334 3175894.

Prosegue fino a domenica 8 gennaio 2017 anche la “Mostra dei presepi”, presso i locali della scuola paritaria Santa Teresa, in corso Matteotti 9 a Cascina, visitabile dalle ore 15 alle ore 19.

Fonte: Comune di Cascina - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro
torna a inizio pagina