Teatro Shalom, riprende la programmazione con la commedia 'Camera con vista'

Dopo gli spettacoli di fine anno presentati dal Gruppo del Teatro Shalom, riprende la programmazione ufficiale della stagione con una compagnia ed un cast di livello nazionale. Domenica 15 gennaio - ore 17,15 - saliranno sul palco dello Shalom Paola Quattrini, la figlia Selvaggia, Evelina Nazzari in una famosa commedia "Camera con vista".

DOMENICA 15 GENNAIO 2017 ORE 17,15 Synergie Teatrali - Teatro De Gli Incamminati presenta CAMERA CON VISTA (a Room with a Wiew) di Edward Morgan Forster

Adattamento Teatrale a cura di Antonia Brancati, Enrico Luttmann Con Paola Quattrini, Selvaggia Quattrini, Stefano Artissunch. Con la straordinaria partecipazione di Evelina Nazzari e con Stefano De Bernardin, Alessandro Pala Griesche, Stefano Tosoni. Regia di Stefano Artissunch

Per la prima volta sui palcoscenici italiani una novità assoluta: lo spettacolo “Camera con vista”, dal romanzo di E.M.Forster, celebre al cinema il film di James Ivory vincitore di tre premi Oscar. Lo scenario lussureggiante di una primavera fio- rentina, l’incontro tra Lucy, giovane attenta alle conversazioni della buona borghesia inglese, e George, ragazzo agnostico e anticonformista, capace di vedere e percepire le realtà dietro le apparenze, sono il materiale incandescente per un racconto che mostra l’infrangere delle norme del perbenismo tipico dell’Inghilterra vittoriana.

Lo spettacolo, articolato nel gioco di contrasti e bipolarità di luoghi e personaggi, sviluppa la sua morsa emotiva, offrendo lo spunto per una riflessione sulle continue barriere costruite intorno a noi stessi e sulla volontà di abbatterle per riuscire a vivere pienamente ognuno la propria vita. Mr.Emerson “La vita è bellissima, ma difficile mia cara Lucy....è un concerto di violino suonato in pubblico.....e si impara a conoscere lo strumento solo suonando”.

Fonte: Teatro Shalom - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina