Al pala "Zoli" c'è la sfida con Quarrata. Terza contro seconda

L´Ambra Cavallini Pontedera

Il girone di andata si chiude col botto. Domani, alle 18, andrà in scena la super sfida della tredicesima giornata, con le ragazze di Luigi Cantini che ospiteranno il Blu Volley di Quarrata. Terza contro seconda e lo spettacolo è assicurato. Il team pistoiese ha occupato la vetta della classifica per larghi tratti, per poi essere scavalcato dall´Empoli due settimane fa. Si tratta di una formazione forte, costruita per disputare un campionato di prima fascia. In organico ci sono tante atlete importanti per la categoria: da Pazzaglia a Becucci, passando per Di Gregorio e Filindassi.

Ma anche l´Ambra Cavallini non vuole essere da meno e, nonostante i quattro punti di svantaggio rispetto alle avversarie odierne, ha voglia di far bene di fronte al pubblico amico. Buggiani e compagne, nell´ultimo turno, hanno superato Dream Volley Pisa senza troppi problemi, esprimendo nel complesso una discreta pallavolo. La squadra è in salute e si appresta a sfidare Quarrata a testa alta, consapevole delle proprie potenzialità.

All´interno del roster, inoltre, c´è una grande novità. Nei giorni scorsi, infatti, la centrale Costanza Tani ha lasciato la squadra per motivi personali. La società si è messa immediatamente al lavoro e al suo posto ci sarà Elisa Lupi, classe 1984, che, a distanza di tre anni, torna a indossare la casacca della prima squadra biancoblu.

Fonte: Ambra Cavallini Pontedera Volley

Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro
torna a inizio pagina