Canottieri Limite a Torino, sul podio dopo le gare sul Po

Giunge alla 34° edizione la gara internazionale di Torino che raggiunge il record di iscritti con ben 2670 atleti da tutta Italia e con la partecipazione di 22 club da 5 paesi stranieri.

La canottieri Limite con 21 atleti a disputare una gara tra le più caratteristiche e difficili della stagione non riesce a portare a casa una vittoria ma, buoni risultati primo fra tutti il terzo posto di Pucci Elia e Iacopini Dario nel 2 senza al primo anno nella categoria Junior con buone prospettive per il futuro di questi due atleti. Bravissime anche Bedogni Eleonora e Fusco Martina terze nel due senza Ragazze. Seconda del doppio e quarta nel quattro di coppia la nostra titolata Sarah Caverni che però per il primo anno si confronta con le atlete senior.

Non va oltre il quarto posto sull'otto e il quinto nel due senza l'iridato 2016 Lapo Londi ma, è da considerare come per Sarah il primo anno nei senior. Non possiamo comunque scordare gli altri atleti che ben si sono comportati nella suggestiva cornice del tratto di fiume tra i parchi di Torino: Berni Tommaso, Bonaffini Lorenzo, Busoni Bernardo, Cannalire Valerio, Orsi Leonardo, Lopardo Alessio, Santini Samuele, Rabatti Ernesto, Biondi Dario, Reali Adriano, Gori Tommaso, Pezzotti Simone, Corsi Marco, Barbieri Alessio, Ammannati Filippo.

Fonte: Canottieri Limite - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Canottaggio

<< Indietro
torna a inizio pagina