L'Ambra in trasferta in Valdelsa per affrontare la Ghizzani

foto di archivio

 

L´Ambra sfida Castelfiorentino. Trasferta in Valdelsa per Buggiani e compagne, che domani (ore 21.15, arbitri Bolici e Scarpitta) saranno ospiti del team targato Ghizzani, allenato da Stefano Sassi, pontederese doc. Una squadra, quella biancorossa, che naviga nei bassifondi della classifica e che dovrà lottare fino alla fine per mantenere la categoria.

E, a tale proposito, coach Luigi Cantini ha predicato attenzione durante la settimana: le castellane sono reduci da un successo al tiebreak sul parquet di Cecina e sicuramente scenderanno in campo a testa alta per cercare di muovere ulteriormente una classifica che, al momento, le vede al decimo posto.

Sono 18 i punti della Ghizzani, frutto di 7 vittorie sulle 16 gare fin qui disputate: l´Ambra Cavallini, invece, ne ha 37 e occupa la terza posizione. All´andata, la gara terminò con una vittoria abbastanza netta della formazione pontederese, che solo nella seconda frazione si trovò a fare i conti con un brusco calo di concentrazione. Tra le padroni di casa, attenzione alle qualità di Conticelli e Maltagliati, ma anche di Dovichi, che nella scorsa stagione ha vestito la casacca biancoblu.

Fonte: Ambra Cavallini Pontedera Volley

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina