'Dicomanociock', doppio appuntamento con i maestri cioccolatieri

Due giorni tra musica animazione, dolcezza ed interessanti occasioni per lo shopping


Due giorni di dolcezza, musica e animazione: sabato 4 e domenica 5 marzo prossimi ci sarà nel centro storico 'Dicomanociock', una festa interamente dedicata al cioccolato.

È la prima volta che Dicomano ospita questa particolare iniziativa che vedrà protagonisti assoluti i maestri cioccolatieri. Ci sarà cioccolato di grande qualità e di tante varietà: al latte, bianco, con nocciole, fondente, al peperoncino e molto altro, capolavori di bontà nati dalla passione dei maestri cioccolatieri. Insieme a loro anche il team di 'Cuochi si nasce' che si cimenterà nella produzione di deliziosi dolcetti, naturalmente a base di cacao.

Il programma dei due giorni prevede sabato mattina il consueto mercato settimanale che, in occasione della manifestazione, sarà rimodulato e, per tutta la domenica, in via Dante Alighieri i commercianti del Centro Commerciale Naturale organizzeranno 'Lo sbaracco' una vendita straordinaria a prezzi molto vantaggiosi. Oltre a questo saranno presenti alcune bancarelle con prodotti artigianali, il tutto, naturalmente, allietato da musica ed animazione.

"Uno degli obiettivi di questa amministrazione comunale – spiega Donatella Turchi, assessore allo Sviluppo Economico - è sicuramente quello di incrementare le occasioni di incontro tra e con i cittadini proponendo, insieme agli eventi della tradizione, nuove occasioni per stare insieme e per divertirsi. 'Dicomanociock' è la festa per tutti perché la cioccolata è la regina delle golosità per grandi e piccini".

Fonte: Comune di Dicomano - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Dicomano

<< Indietro
torna a inizio pagina