Incendio in appartamento e caduta sulle piste dell'Abetone: soccorsi all'opera nel Pistoiese

(foto gonews.it)

Soccorsi all'opera nel Pistoiese. Nel capoluogo, in via Cavallotti, si è verificato un incendio nella tromba delle scale di un appartamento. Alle 10.30, ora in cui è avvenuto il fatto, sono state fatte evacuare dall'edificio 4 persone, 3 adulti e un bambino. Nessuno di loro ha avuto bisogno delle cure in pronto soccorso. È intervenuta l'automedica e la Misericordia di Pistoia. L'incendio, secondo quanto appreso, ha interessato un appartamento al terzo piano che al momento non era occupato. Non si segnalano danni a persona. Sul posto erano stati inviati 14 uomini e 4 veicoli antincendio dei vigili del fuoco di Pistoia, attualmente l'incendio è sotto controllo e stanno operando 9 uomini con tre veicoli antincendio.

Passiamo invece alla montagna. Sulle piste di sci dell'Abetone alle 11 una 46enne, S.C. le iniziali, è caduta ferendosi.

La signora non è in gravi condizioni, tuttavia a causa della dinamica dei fatti è stato chiamato l'elisoccorso Pegaso 1. A terra sono stati inviati l'ambulanza dall'Abetone e l'automedica da San Marcello Pistoiese.

Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro
torna a inizio pagina