Ponsacco, Giacomo Brogi è il nuovo coordinatore della lista civica Rossoblu

E’ Giacomo Brogi, 50 anni, assicuratore  il nuovo coordinatore della lista Civica Rossoblu.  La nomina è  avvenuta all’unanimità dei membri dell’assemblea durante la seduta  che si è svolta mercoledi 12 aprile scorso.

Brogi, membro storico della lista Rossoblu ha già ricoperto il ruolo di vice coordinatore e di responsabile per le politiche ambientali e succede ad Emanuele Turini, assessore della giunta  di Francesca Brogi per la lista Ponsacco Puo’ (coalizione PSI- Rossoblu) che rimane comunque  membro di diritto del coordinamento.

Nella stessa seduta è stato nominato anche il vice coordinatore, Francesco Montagnani, 33 anni, operaio, residente in Val di Cava e già candidato al consiglio comunale nel 2014.  Presentata, durante l’assemblea, dall’assessore Turini anche la relazione sull’attività fin qui svolta dall’amministrazione comunale  con particolare riferimento alle materie urbanistiche, ai lavori pubblici e manutenzioni, alle politiche educative e sociali e naturalmente al tema ambientale molto caro alla lista Rossoblu.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Ponsacco

<< Indietro
torna a inizio pagina