Aggressione in piazza a Empoli, proseguono le indagini

(foto gonews.it)

Ha sporto querela il 39enne rimasto ferito al volto dopo essere stato preso a pugni nei pressi della centralissima piazza XXIV Luglio a Empoli nel tardo pomeriggio di venerdì 14 aprile. Dopo due pugni l'uomo è andato a terra: per questo i due (di cui inizialmente si ipotizzava che solo uno fosse presente durante l'aggressione) una volta identificati saranno denunciati per aggressione in concorso.

Secondo quanto riferito dal commissario Francesco Zunino, l'uomo conosceva i due uomini di origine algerina e stava discutendo per un pagamento in merito a un lavoro di potatura di olivi eseguito a Scandicci. Invece dei soldi si sarebbe beccato due pugni al volto. La prognosi per le ferite ricevute, comunque lievi, è di 7 giorni.

Sul rapporto tra l'aggredito e i due uomini, che si sono subito dati alla fuga, indagano gli agenti del commissariato di piazza Gramsci.

Le telecamere presenti e attive in piazza hanno documentato la scena. Le indagini però sono state state ulteriormente semplificate dalla testimonianza diretta del ferito.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina