Empoli, avance a un anziano per rubargli l'orologio: scatta la denuncia

empoli_volante_polizia

Un 83enne è stato avvicinato da una giovane donna che prima si è sbottonata la camicetta facendogli esplicite avances e poi gli ha portato via l'orologio. È accaduto ieri mattina, venerdì 19 maggio, in zona stadio a Empoli.

Sembra che la donna abbia invitato l'anziano a consumare un qualche tipo di rapporto sessuale e che l'uomo, rimasto perplesso, sia stato 'aiutato' dalla donna che gli ha preso le mani portandosele al seno contro la volontà dell'uomo: una mossa abile e repentina per portargli via l'orologio che, fortunatamente, era un'imitazione di una grande marca.

L'episodio è stato denunciato al Commissariato di Polizia di Empoli che sta indagando sulla vicenda. Il dirigente Francesco Zunino invita la cittadinanza a diffidare delle offerte di sesso fatto da sconosciute in quanto spesso sono un modo per mettere a segno una truffa.

Inoltre è bene ricordare che stando a quanto previsto dall'articolo relativo al 'decoro pubblico' del Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Empoli, il consumo di prestazioni sessuali con una prostituta è punibile con una sanzione pecuniaria fino a 500 euro.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina