In/Canti & Banchi piace anche a Confesercenti: il plauso dei commercianti

In/Canti e Banchi 2017 (foto da Facebook)

"Dopo qualche incertezza degli ultimi anni, dovuta, principalmente alla riduzione del budget complessivo a disposizione per la manifestazione, "l'operazione rilancio” su cui si sono concentrati molteplici sforzi, può considerarsi davvero a buon punto, dopo il successo registrato in quest’ultima edizione della manifestazione.

Bene aver individuato nel tema della “Magia” l'elemento dominante della manifestazione (e su questa strada pensiamo si debba proseguire..) ottimo aver consolidato il collegamento tra la parte alta e bassa del paese.

Da un punto di vista propriamente commerciale, è andata bene anche per le numerose attività del centro cittadino.

Come sempre, in questi casi, le migliori performances appartengono a pubblici esercizi e ristorazione (molti locali “sold out” nelle serate di venerdì e soprattutto sabato; ottimo anche il risultato delle postazione “Una trippa da favola” in Piazzetta Cavour), ma, complessivamente, il ritorno è stato positivo (anche solo in termini di promozione..) per l’intero settore.

Grazie dunque a tutti i soggetti pubblici e privati che hanno collaborato alla riuscita 2017 della kermesse, e, per quanto ci riguarda siamo già pronti, in rappresentanza del commercio castellano a dare il nostro contributo per il prossimo anno".

Marta Locci, presidente Confesercenti Castelfiorentino - Gianni Carpitelli, presidente CCN “Tre Piazze"

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina