Memorial 'Cristiano Benedetti': una terza edizione molto partecipata

A Chiesina Uzzanese si è svolta con successo sabato 10 giugno la terza edizione del memorial Cristiano Benedetti, marcia non competitiva che si correva su 3 percorsi (2, 5 e 10 km) partendo dalla piazza principale di Chiesina davanti alla Chiesa e con arrivo al parco Pertini in piazza della libertà.

Nonostante la concomitanza con altre manifestazioni gli organizzatori sono soddisfatti delle presenze al via, il ricavato di quanto raccolto è stato devoluto all'asilo "Maria Ausiliatrice", sempre di Chiesina Uzzanese.

All'arrivo, dopo il ristoro finale sono stati omaggiati tutti i partecipanti con una pianta fiorita e son stati premiati i gruppi più numerosi e le classi delle scuole presenti. Con il ringraziamento a tutti i volontari che hanno reso possibile il perfetto svolgimento della manifestazione appuntamento al 2018. Gli organizzatori dell'evento ci tengono a comunicare che gli iscritti alla corsa sono stati 405, ad ognuno di loro era chiesta una quota di partecipazione di 3 euro. Il ricavato raccolto al netto delle spese è stato di 2.704,10 €, importo già consegnato all'Asilo "Maria Ausiliatrice" di Chiesa Uzzanese. Un sincero ringraziamento va anche ai privati che hanno fatto una donazione in favore dell'evento.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Chiesina Uzzanese

<< Indietro
torna a inizio pagina