Tornano le 'Toscanelle' al dancing Arci Torre Giulia di San Romano

Sarà senz’altro una serata ricca di emozioni, con un coinvolgimento sorprendente da parte del pubblico, per il ritorno delle amate Toscanelle con il loro vivace e straordinario recital della canzone popolare Toscana, quello che andrà in scena Domenica 25 Giugno alle ore 21.30 circa, c/o il Dancing estivo del Circolo Arci Torre Giulia a San Romano in provincia di Pisa.

Le “TOSCANELLE” il carismatico e l’affascinante trio composto da Aurora Scatassa di Santa Maria a Monte (Pi), Michela Montagnani di Livorno e Roberta Lavagnini di Piombino.

Chi dimentica alcune fra le più belle canzoni popolari come Firenze Sogna, La Senesina, Maremma Amara, Evviva La Torre di Pisa, ebbene tutto questo repertorio e tante altre verranno cantante da queste memorabili interpreti che furoreggiano da circa due anni nelle piazze di tutta Italia e nelle trasmissioni televisive nazionali come “Ballando Cantando” su Canale Italia e “Ritornelli” su Mondo Channel.

Domenica i fans delle amatissime Toscanelle, avranno la possibilità, oltre di gradire lo show delle loro beniamine, di scattarsi persino una foto un selfie.. per ricordo, ed inoltre acquistare il loro Cd appartenente al loro primo lavoro discografico firmato dall’etichetta discografica Più Spettacolo Records, contenente dodici bellissimi brani tra i quali alcuni inediti scritti dal paroliere Vincenzo Di Grazia con la collaborazione dei compositori Davide Bertini, Urbano Giulianetti, e Bruno Mosti. Le Toscanelle, sono prodotte dal talent scout Graziano Albanese insieme all’autore Vincenzo Di Grazia.

Le Toscanelle vi invitano ad una super domenica di spettacolo e a una intrigante serata danzante con la complicità della nota Orchestra Enzo Real.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina