Professionisti e amatori sul palco per “Canto per la vita – Memorial Michela Del Greco”

C’è tempo fino al prossimo 20 luglio 2017 per iscriversi alla gara


“Canto per la vita – Memorial Michela Del Greco”

Se la tua passione è il canto e hai la grinta di misurarti in una sana competizione, ti offriamo la possibilità di esibirti davanti ad  un pubblico in una sera d’estate. Palcoscenico della serata, sarà domenica 30 luglio, il Bagno Nirvana (Calambrone-Pisa) con l’evento “Canto per la vita – Memorial Michela Del Greco”, giunto ormai alla sua terza edizione.

C’è tempo fino al prossimo 20 luglio 2017 per iscriversi alla gara canora, dove i concorrenti saranno giudicati da una giuria di qualità (quota di iscrizione 20 euro). Occorre aver compiuto 18 anni. Si può partecipare con un brano edito/cover come solisti, in duo o gruppo vocalist, in questa ultima ipotesi non più di 4 elementi.

Due le categorie previste dal regolamento: professionisti e amatori. Nella prima sono ammessi concorrenti che partecipano da anni a concorsi canori, provengono da scuole di canto, fanno attività di piano bar o sono componenti vocalist di gruppi musicali. Mentre nella seconda, sono ammessi tutti coloro che cantano per passione senza velleità artistiche, che partecipano a serate di karaoke e vogliono misurare il loro talento davanti ad un pubblico.

L’iniziativa ha una finalità benefica in favore dell’Associazione Cure Palliative Livorno Onlus, a cui è devoluto gran parte dell’incasso della serata (al netto delle spese organizzative): un piccolo ma importante contributo per una causa importante, come può essere la cura e l’assistenza domiciliare dei pazienti affetti da malattie di natura oncologica in fase avanzata.

“Canto per la vita – Memorial Michela Del Greco”

“Canto per la vita – Memorial Michela Del Greco”

La serata, promossa da Gino Del Greco, con il contributo dei gestori del Bagno Nirvana Tania, Tania Becchere e Carlo Tampucci, vede anche la collaborazione dello staff “Cocorico” Animazione & Spettacolo coordinato da Andrea Suardi.

Per maggiori informazioni sulla gara canora, si può consultare il sito http://cantoperlavita.altervista.org o inviare una mail a cantoperlavita@email.it

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina