La professoressa Pace saluta l’istituto Checchi con una sfilata di moda

Con una bella sfilata di moda dedicata al mondo del cinema, la professoressa Nefert Pace ha salutato la scuola di moda dell’Istituto Checchi di Fucecchio dove ha insegnato per molti anni.

Lo spettacolo si è tenuto nei giorni scorsi nella splendida cornice medioevale del Poggio Salamartano, proprio a pochi passi dalla sede della scuola. A sfilare con i capi realizzati e dipinti a mano dalla professoressa Pace sono state le alunne, le insegnanti e anche la mamma di un’alunna.

Gli abiti, unici ed originali, sono stati indossati anche dalla professoressa Pace che ha sfilato interpretando alcuni personaggi mitici del cinema mondiale. All'evento, svolto in collaborazione con il Movimento Shalom, erano presenti Don Andrea Cristiani e l'assessore alla cultura del Comune di Fucecchio Daniele Cei.

Don Andrea Cristiani, fondatore del Movimento Shalom e Arciprete della Collegiata di Fucecchio, ha sottolineato la positività di un evento che ha unito professori, genitori e alunni in una grande festa di fine anno.

Fonte: Ufficio Stampa - Comune di Fucecchio

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina