Pistoia, due incidente sull'A11: nessun ferito grave

L'ospedale di Pistoia (foto gonews.it)

Tre incidenti nel pomeriggio nel pistoiese oggi, venerdì 7 luglio. Un'auto e una motocicletta si sono scontrate in Piazza Pupilli a Pescia: sul posot sono state un'automedica e un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Pescia. A rimanere ferito è stato un 28enne, trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Pescia.

Tamponamento fra due auto in invece sull'A11 nel tratto Pistoia - Montecatini Terme (al chilometro 32) in direzione mare. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Misericordia di Pistoia e della Croce Verde di Pistoia. Due feriti sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso di Pistoia: si tratta N.A., donna 41enne, e V. C., uomo di 31 anni.

Sempre in A11 si è verificato un altro tamponamento nel pomeriggio, nel tratto Prato Ovest - Pistoia, al chilometro 17 sempre in direzione mare. Inviata sul posto un'ambulanza della Misericordia di Agliana. Il paziente, A.D. di 41 anni, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Pistoia.

Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro
torna a inizio pagina