Miss Italia 2017: terzo e ultimo casting regionale a Chiesina Uzzanese

Un’attenta commissione di esperti andra’ a selezionare le nuove ed ultime candidate iscritte al concorso, altre ragazze che potranno accedere alle varie selezioni sparse in tutta la nostra Regione e dove il primo obbiettivo da raggiungere per ognuna di loro sara’ la conquista di un posto per la semifinale regionale in programma domenica 6 agosto alle terme Tettuccio di Montecatini Terme, ricordando che la vincitrice della semifinale regionale del 2016 fu la pratese/fiorentina Rachele Risaliti poi eletta a Jesolo Miss Italia 2016.

Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso , sara’ l’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme.

E come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sara’ garantita dalla professionalita’ e dall’attento lavoro di Alessandro Ferrari , con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli (Foto Giovanni Rastrelli)

I requisiti per la partecipazione a Miss Italia 2017 dopo le ultime novita’ del concorso, sono l’apertura verso le ragazze straniere che siano nate in Italia e la possibilita’ di partecipare fino ad un’eta’ di 30 anni, quindi se sei una ragazza simpatica e spigliata, di un’età compresa fra i diciassette e i 30 anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 24 Agosto 2017 e 30 anni entro il 31/12/2017) e naturalmente avere una bella presenza, oltre alla voglia di affacciarti al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità ,iscriviti direttamente sul sito di Miss Italia . WWW.MISSITALIA.IT , oppure chiama l’agenzia Syriostar responsabile del concorso per la Toscana al n. 0572/71779 o il n. 335/7306153 .

Sara’ un cammino lungo ma molto interessante e chi ha delle buone carte da giocare per

arrivare alle Finali Nazionali di Jesolo il percorso inizia da qui .

Fonte: Syriostar - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Chiesina Uzzanese

<< Indietro
torna a inizio pagina