Nidi in festa a Stabbia, compleanni con famiglie ed educatrici

Si è svolto nei giorni scorsi al campo sportivo di Stabbia “Nidi in festa”, che ha concluso  le attività didattiche dei nidi comunali e accreditati, riunendo bambini, famiglie e educatrici. Per l’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi sono intervenuti il sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti e l’assessore all’istruzione Mariangela Castagnoli.

E’stata l’occasione per festeggiare i 18 anni del nido “Pappa e Ciuccio”, i 10 anni del nido “Lupo e Grillo” e i 9 di “Mapilù”, il nido privato accreditato di Cerreto Guidi.
Si tratta di strutture ormai fortemente radicate sul territorio e che in questi anni, con il concorso di molti soggetti, sono cresciute attraverso progetti d’eccellenza.

“Il nostro obiettivo- commenta l’assessore all’istruzione  Mariangela Castagnoli- era quello di coinvolgere con una piacevole iniziativa all’aria aperta le famiglie, le parti sociali e  gli operatori, dando risalto e visibilità alle nostre realtà e ai progetti pedagogici dei nidi comunali. Un grazie speciale a tutti coloro che investono energie per incrementare e rafforzare i nidi a cui l’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi riserva un’attenzione speciale. La manifestazione, che è stata realizzata anche con il coinvolgimento della coordinatrice pedagogica, la Dott.ssa Marinella Parri, assieme ai genitori ed a tutti gli educatori dei nidi, punta a promuovere costantemente il miglioramento della qualità del servizio offerto alle famiglie attraverso un confronto continuo fra tutte le parti interessate”.

 

Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro
torna a inizio pagina