Lamporecchio, torna l'appuntamento con Street'n Food

Succede a Lamporecchio l’ 1 e 2 Agosto dalle ore 18.00 alle ore 24.00, in Via Martiri del Padule, in contemporanea con la Fiera storica già ricca di appuntamenti ed attrazioni: il primo evento di cibo in strada targato Street’n Food.

Le 11 aziende partecipanti sono state selezionate dalle organizzatrici di Webtitude Comunicazione Eventi che hanno realizzato questa iniziativa in collaborazione con il Comune e l’associazione dei commercianti di Lamporecchio che hanno voluto seguire il trend in crescita della cucina su ruote. I trucks coloreranno la strada e cucineranno delizie tipiche delle loro regioni: Emilia, Liguria, Toscana, Lazio, Abruzzo.

Sani come un Pesce con le loro prelibatezze di mare, Mollica’s con cucina tipica toscana di stagione, Patatruck con paella e sangria, Osteria Mobile Toscana con l’ Hamburger di chianina, Greedy Roaster con la carne alla griglia, Il Maialetto con la porchetta, Torosco con gli arrosticini abruzzesi . Non mancheranno proposte per Celiaci, Vegetariani e Vegani grazie a Move Eat e Fuori posto truck e per finire una curiosa delizia: il gelato thailandese.

Proposte per tutti i palati e per la sete ci pensa Pedavena con il suo stand di birra esclusivo. L’area sarà allestita con tavoli dove sarà possibile consumare la cena a partire dalle ore 18.00. Un’ occasione per quelli che non hanno ancora conosciuto lo street food e per chi si è già affezionato.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Lamporecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina