Testimoni di Geova al Mandela Forum: il motto è 'non ti arrendere'

Non ti arrendere! Questo è il tema del Congresso dei Testimoni di Geova del 2017. Non arrendersi a che cosa?

Alle ingiustizie, alle malattie, alla mancanza di rispetto delle regole, alla depressione … oggi molte persone di fronte agli eventi ed alle notizie drammatiche che sentono si sono arrese alla delusione.

I Testimoni di Geova invece sono sempre più convinti che tutto questo stia per finire.
Per questo da oggi venerdì 4 agosto 2017 e fino al 6 agosto, dalle ore 9.20 alle 17, il Mandela Forum di Firenze ha aperto i cancelli per la terza settimana consecutiva per accogliere i circa 6000 mila Testimoni di Geova delle provincie di Firenze, Prato e Pistoia che insieme a molti simpatizzanti si disporranno nelle gradinate e negli appositi spazi allestiti per i bambini e l’intero piano terreno riservato agli anziani e a persona con disabilità.

A questa convention di tre giorni, molto attesa come ogni anno, sarà spiegato perché "NON TI ARRENDERE", con 52 interventi come discorsi su base biblica, interviste, contenuti audio e video nei quali sarà approfondita l'importanza che il coraggio e la determinazione hanno per mantenere il proprio equilibrio morale ed emotivo per affrontare le prove quotidiane con maggiore serenità.

Il programma del Congresso è stato appositamente preparato per rivolgersi ad adulti, famiglie, giovani e bambini.
Grande attesa per il film in tre parti “Ricordate la moglie di Lot” che mostrerà un interessante parallelo tra i giorni nostri ed i tempi biblici.
Come ogni evento dei Testimoni di Geova, sempre gestito nel rispetto delle più importanti norme di sicurezza, l'ingresso è gratuito e non si fanno collette. Anche oggi si è potuto notare da subito come siano la serenità e la pace a contraddistinguere le migliaia di persone che si riuniscono, e questo fin dall’ordine e la calma con cui sono entrati dai cancelli.

Fonte: Ufficio Relazioni con i Media dei Testimoni di Geova

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina