Paziente ringrazia medici e infermieri per le cure al 'San Giuseppe' dopo l'intervento d'urgenza

L'ospedale di Empoli (foto gonews.it)

"A Empoli il servizio sanitario nazionale funziona": lo grida a gran voce A.N., un residente che vuole ringraziare tutti coloro che lo hanno assistito durante il ricovero urgente che ha avuto all'ospedale 'San Giuseppe'. Un gesto semplice quello che l'uomo ha voluto affidare alla stampa, ma che vuole rendere giustizia a un lavoro che spesso passa inosservato o viene oscurato dai casi di malasanità che avvengono altrove in Italia.

"Voglio esprimere i miei ringraziamenti e la mia riconoscenza alle tante persone che mi hanno assistito per un problema improvviso che ha richiesto un ricovero urgente all'ospedale San Giuseppe. Un grazie particolare al Direttore del Dipartimento di Chirurgia Generale Dr. Antonio Caponi per la sua enorme disponibilità, generosità e umanità. Inoltre, vorrei sottolineare  l'ottima efficienza di tutto il ciclo di accoglienza e cura, dal reparto di Anestesia e Rianimazione, fino all'affettuosa assistenza del personale medico e paramedico del dipartimento della Chirurgia Generale, ai quali no posso che ribadire un grandissimo grazie".

"In tempi di continue lamentele per il fatto di 'dare' allo Stato senza avere di ritorno servizi adeguati, la mia esperienza smentisce tutto ciò", chiosa il paziente dimesso.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina