Incendio in appartamento a Prato, trovati un uomo e una donna senza vita

Nelle prime ore di questa mattina squadre dei vigili del fuoco del comando di Prato e dei distaccamenti di Vaiano e Montemurlo, sono intervenute in comune di Vaiano, nella località de La Tignamica, per un incendio sviluppatosi all'interno di un appartamento di via Tronci. Una volta estinto l'incendio all'interno di una mansarda sono stati rinvenuti i corpi senza vita di due persone, un uomo e una donna di nazionalità cinese.

Nell'appartamento c'erano delle postazioni di lavoro, tessili e di confezioni di abiti,Non è ancora chiaro come si siano sprigionate le fiamme, anche se i primi accertamenti tendono ad escludere l'ipotesi del dolo. L'intervento dei pompieri stamani verso le 5:30, dopo che l'allarme era stato dato da un vicino di casa.

La località La Tignamica è quasi in aperta campagna e diverse delle case della frazione sono abitate da cinesi. Due connazionali degli orientali trovati morti erano al piano inferiore e sono stati tratti in salvo. Al piano superiore, nella mansarda, c'erano i corpi dell'uomo e della donna, carbonizzati.

Tutte le notizie di Prato

<< Indietro
torna a inizio pagina