Poggibonsi, Forza Nuova: "No all'arrivo di altri immigrati"

L’arrivo imminente a Poggibonsi – dichiara il Segretario di FN Siena Alessandro Dolci – di altri immigrati che, secondo fonti locali, saranno “ospitati” presso un immobile ubicato nella centrale via Senese, rappresenta l’ennesimo caso di accoglienza business imposta dall’alto con la complicità dei partiti e degli organi di governo locali, ovvero PD, Prefetto e Sindaco.

Questa volta – prosegue Dolci - la locale amministrazione PD ha superato se stessa, mettendo in atto l’operazione sotto traccia, senza dare informazioni o spiegazioni alla cittadinanza poggibonsese, che, già afflitta da una situazione sulla sicurezza ai limiti del tollerabile, rischia adesso di sprofondare in un baratro.

Non solo, ma sembra quasi superfluo ricordare – precisa Dolci – lo stretto collegamento tra immigrazione e criminalità: di fatto nemmeno un mese fa uno di questi “ospiti”, proveniente dal centro di Santa Colomba, si è reso protagonista di un fatto di sangue inaudito, ovvero l’accoltellamento di un autista delle Tiemme, cui ha fatto seguito il rilancio delle passeggiate per la sicurezza di Forza Nuova, a Siena come in tutta la Toscana.

Quello dell’accoglienza– ribadisce Dolci – è soltanto uno sporco giro milionario di soldi che, alimentato dalle ONG finanziate dai vari Soros, fa arricchire i moderni “negrieri”: cooperative catto-comuniste e partiti della sinistra liberal (come il PD) che, attraverso la facciata della filosofia dei “diritti umani”, mercificano l’uomo, livellano e distruggono le identità nazionali attuando così i piani strategici anti-europei partoriti dalle oligarchie mondialiste. Piani volti alla sostituzione etnica e schiavistica degli italiani, considerati ormai dai nostri governanti nazionali e locali come un problema.

Ebbene – conclude Dolci – Forza Nuova ancora una volta dice NO alle falsità del PD e dei suoi governanti nemici del popolo italiano e chiama all’azione i poggibonsesi, i senesi e tutti i patrioti che vogliono riprendere in mano il destino della nazione.

Fonte: Forza Nuova Siena

Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro
torna a inizio pagina