Passo dopo Passo, l'inedita camminata sul Montalbano

A Lamporecchio (PT) domenica 17 settembre  si terrà la prima edizione di “Passo dopo Passo”, una camminata ludico-motoria per stare insieme e vivere alcuni dei luoghi più suggestivi del Montalbano, immersi nel tipico paesaggio toscano.

Nata dall’idea di alcuni giovani imprenditori e con l’aiuto delle associazioni locali, Passo dopo Passo è un’iniziativa aperta a tutti, dalle famiglie che possono cogliere l’occasione per fare una camminata insieme, agli sportivi che vogliono misurarsi con la corsa: ci saranno, infatti, tre percorsi fra cui scegliere con diversa difficoltà e lunghezza (5 km, 11 km e 13 km).

Passo dopo Passo è anche un’iniziativa di solidarietà: il ricavato, per questa prima edizione, sarà destinato a raccogliere fondi per le popolazioni del Centro Italia che nel 2016 sono state duramente colpite dal terremoto. Per tutti i partecipanti pacco di partecipazione e rinfresco finale!

Il comitato promotore: Comune di Lamporecchio, Proloco Porciano, A.S.D. Gruppo Podistico Porciano, Proloco Amici di San Baronto, FM Plastic Srl, TMC Srl
Informazioni utili

Partenza e arrivo: giardini pubblici di Lamporecchio, via Aldo Moro (zona Coop)
Partenza: ore 9
Costo iscrizione: 5 € (i bambini partecipano gratuitamente)
Contatti e pre-iscrizioni: 328 1391985 - 347 8156922 - 0573 856008, turismo@comune.lamporecchio.pt.it
Info: www.visitlamporecchio.it/passo-dopo-passo - Facebook: Passo dopo Passo

Fonte: Runners.it

Tutte le notizie di Lamporecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina