Limite è mondiale grazie a Barbieri e Ammannati: la Canottieri trionfa in Slovenia

La Canottieri Limite è Mondiale a Bled in Slovenia dove il due senza di Barbieri Alessio e Ammannati Filippo vince con il miglior tempo assoluto.
Bella cornice al World Rowing Master Regatta dove si sono incontrati circa 4500 atleti e oltre 19000 atleti gara sullo spettacolare lago di Bled.
Nella categoria Master A Alessio e Filippo giungono secondi sul traguardo a soli due secondi dai tedeschi, ma dicono di aver fatto la gara un po sotto tono e di essere pronti a sparrare la gara prefetta per la gara nei Master B. Come da pronostici non si smentiscono e partono fortissimo tanto da portarsi a meta gara nettamente in testa, ma non si fermano e cercano di fare del loro meglio giungendo sul traguardo con il miglior tempo assoluto della specialità. Complimenti ai due atleti Limitesi che mettono in fila un nazionale norvegese e un atleta di tutto rispetto come il tedesco Biermann, bronzo olimpico a Sidney 2000.
La Società bianco celeste sabato 16 settembre intorno alle ore 19.00 festeggia con un brindisi il battesimo di quattro imbarcazioni. Due quattro senza prendono il nome rispettivamente di Mario e I Sindaco in ricordo di due consiglieri che tanto hanno dato per la società. Un altro quattro senza restaurato a regola d'arte verrà chiamato Monica come la titolare della birreria Lowengrube di Limite sull'Arno per la vicinanza dimostrata nei confronti della Limite. In fine e non per ultimo un nuovo due senza verrà chiamato Caroline come la figlia di Antonella Capaccioli e Carlo Gigante titolari della MAC Autoadesivi, lo sponsor più grande della Società Canottieri, a ricordare lo stretto legame non solo economico dei titolari nei cofronti del sodalizio bianco celeste.

Fonte: Canottieri Limite - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Canottaggio

<< Indietro
torna a inizio pagina