Giovani talenti cercasi, a Montelupo Fiorentino ripartono le audizioni dell'Academy

Mattia Braghero con Ted Neeley

La validità dei Maestri si giudica con i risultati, le chiacchiere valgono poco.In quindici anni di corsi, si sono preparati in Academy artisti come Mattia Braghero ( da due anni in tour nel ruolo di Pietro in "Jesus Christ Superstar" a fianco del mitico Ted) , o Beatrice Baldaccini, (protagonista dei più importanti Musical degli ultimi anni, da "Cercasi Cenerentola" a "Grease" e molti altri) o Giulio Neglia , pluripremiato attore emergente, o Francesco Conte, passato attraverso Talent come "Tu si que Vales" e "Eccezzionale Veramente", attualmente impegnato nel suo primo Film da protagonista,  dall'attrice Tonia Carbone all' attore regista Gianluca Cangiano, al bellerino internazionale Martin Angiuli.

In tutti questi anni, i riconoscimenti sono piovuti per gli storici Maestri, fino alle nomine oltre confine, quali quelle conseguite dal M° Ermanno Croce, attualmente responsabile di trovare talenti in tutta Europa per il Movimento Festival Internazionale  sostenuto dalla Federazione Russa e per il Festival Expectations of Europe di Sochi , cosi come per la M° Katia Mancini, neo coreografa del Talent televisivo "The Coach", oltre che direttrice Artistica di Speranze d'Europa, ma la voglia di preparare allievi fa si che l'Academy sia più impegnata che mai a cercare talenti , questa volta per creare una compagnia che possa mettere in scena nuovi lavori.
Il motto quest'anno è " facciamo di un sogno una professione " e c'è da giurare che anche questa volta ci sono grandi possibilità di farcela, perchè come si dice in Academy, " non ci riesco non esiste ".

Per cui appuntamento a Montelupo Fiorentino presso la MD Academy , scelta come sede del nuovo laboratorio creativo dalla Sanremo Productions Academy , il 7 ottobre per il Casting, da prenotare con una email a direzione@ecstudios.eu;  poi ci saranno nove mesi di lezioni, duri, impegnativi, per costruire con tre giorni al mese di appuntamento formativo,  gli spettacoli da portare in scena nel tour di primavera.

I corsi inizieranno dal 6 ottobre,  presso la Myosotis Academy, in via arti e mestieri 7 a Montelupo Fiorentino, .
Per tutte le info www.ecstudios.eu

Casting per Mary Poppins

C'è aria di Casting a Montelupo Fiorentino presso la MD Academy , scelta come sede del nuovo laboratorio creativo dalla Sanremo Productions Academy. Il progetto è semplice, nove mesi di lezioni per costruire il tributo alla più grande tata di tutti i tempi, con tanti piccoli allievi che durante i tre giorni al mese di appuntamento formativo, avranno modo di imparare i segreti di un vero musical, da portare in scena durante la primavera. I docenti saranno di assoluta qualità, da Katia Mancini, direttore artistico della MD Academy e di Expectations of Europe, oltre che neo coreografa del talent televisivo The Coach, che vedrete in onda a novembre, a Ermanno Croce, Direttore Artistico della Sanremo Productions Academy e tanti altri. I corsi inizieranno dal 6 ottobre, ma è possibile iscriversi direttamente presso la Myosotis Academy, in via arti e mestieri 7 a Montelupo Fiorentino, oppure inviando una mail a direzione@ecstudios.eu. Per tutte le info www.ecstudios.eu

Fonte: Ec Studios

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina