Atti vandalici, Romoli (Confesercenti) esprime solidarietà e preoccupazione

foto di archivio

Confesercenti esprime solidarietà e condivisione del senso di smarrimento agli abitanti e ai commercianti di Porta a Mare per gli atti vandalici di cui è stata bersaglio la Chiesa di San Giovanni al Gatano.

"Sono ormai due anni" dichiara il responsabile Confesercenti area pisana Simone Romoli "che i nostri uffici si sono trasferiti in un quartiere che da subito ci ha accolto positivamente, facendo anche della nostra associazione uno dei suoi riferimenti. Un affetto che abbiamo voluto ripagare con l'adozione, alcuni mesi fa, della rotatoria sull'Aurelia." Prosegue Romoli "Dal punto di vista commerciale Porta a Mare è un quartiere dove il commercio di vicinato resiste proprio anche grazie allo spirito di comunità, che con gli atti di questi ultimi giorni si è voluto colpire. Non più tardi di pochi giorni fa numerose attività in Corte Sanac hanno subito furti e danneggiamenti."

La conclusione del responsabile Confesercenti "Non possiamo pertanto che esprimere la nostra preoccupazione, mettendoci a disposizione del Ctp2 e del quartiere per il superamento di questa situazione."

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina