Commissariato di Poggibonsi, arriva il sostegno di Fdi-An

La polizia del commissariato di Poggibonsi

In una nota Gianni Martinucci Presidente Provinciale di FDI-AN, insieme al direttivo comunale, interviene sulla situazione vergognosa che da anni affligge il Commissariato di P.S di Poggibonsi, con i cittadini per primi molto preoccupati.

Ormai sono anni che la polizia di Stato nella nostra città, compie il proprio dovere in condizioni difficili e inaccettabili.

Il sindacato di Polizia UGL, ha tutte le ragioni per esternare il proprio dissenso, visto che i problemi che devono subire gli agenti aumentano ogni giorno.

Quando ad esempio ci sono manifestazioni nel centro del paese, diventa quasi impossibile per loro effettuare il proprio lavoro, con le auto spesso bloccate da bancarelle e persone, con i bambini che le usano come parco giochi, e di fatto non possono svolgere il proprio lavoro di controllo e tutela del cittadino.

E’ il momento conclude Martinucci, che l’Amministrazione Comunale si faccia carico del problema, rispondendo in modo adeguato in primo luogo al sindacato di Polizia UGL, ed anche ai cittadini, tramite il Consiglio Comunale dove è stata depositata una mozione proprio su questa situazione, in modo da trovare nel minor tempo possibile, le soluzioni per risolvere questo problema, che non deve essere più rimandato.

Fonte: Gianni Martinucci, presidente provinciale FDI-AN Siena

Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro
torna a inizio pagina