A Montalcino già operativo il nuovo distaccamento dei vigili del fuoco

Dalle 8 di ieri, giovedì 28 settembre, è operativa la nuova sede del Distaccamento Provinciale di Montalcino dei Vigili del Fuoco di Siena.

Il Comandante Luca Nassi, che ha voluto presenziare, insieme ai funzionari tecnici del Comando, all’apertura della nuova Sede, ha espresso la propria soddisfazione per il traguardo raggiunto rappresentando l’importanza “di poter entrare in questa struttura rimasta vuota per tanto tempo, adeguata ed all’altezza della professionalità dei Vigili del Fuoco, ubicata in una posizione ideale sotto l’aspetto logistico. Per l’inaugurazione ufficiale c’è ancora qualche settimana, ma ormai mancano pochi dettagli. Il più a questo punto è fatto.”

Viva soddisfazione è stata manifestata da tutto il personale della seda , presente con un’ampia rappresentanza all’evento, che ha registrato anche la visita del primo cittadino del Comune, che ha voluto testimoniare personalmente la propria soddisfazione per il traguardo raggiunto “un presidio di fondamentale rilievo per il territorio, da sempre un obiettivo prioritario”.

Tutte le notizie di Montalcino

<< Indietro
torna a inizio pagina